SPS Italia 2019, Parma 28-30 maggio, Pad. 6 stand A042

ADV SPS Italia 2019_738x415

Nei prossimi cento anni il mondo sarà determinato da fattori quali la digitalizzazione, l'elettrificazione, l'urbanizzazione, il superamento delle carenze alimentari e il cambiamento climatico. 

Danfoss sviluppa tecnologie che risolvono le sfide energetiche del futuro con passione, dedizione e qualità.

Visita Danfoss a SPS Italia 2019, pre-registrati gratuitamente al link https://tickets.spsitalia.it/ 

- venerdì 12 aprile 2019 Da Danfoss Drives

 Nonostante le differenze significative nel modo di vivere, nella cultura e nelle tradizioni tra i diversi paesi e regioni, vediamo che gli eventi che si verificano anche negli angoli remoti del pianeta sono la conseguenza degli stessi processi globali. Le tecnologie Danfoss soddisfano queste sfide moderne e consentono a tutti noi di conformare in modo indipendente il nostro futuro.
L'industria e l'automazione industriale offrono nuove opportunità e ampliano i nostri orizzonti, in particolare nell'elettrificazione e nella digitalizzazione. Qui, la tecnologia per il controllo della velocità variabile è fondamentale per influenzare la direzione di queste tendenze e per affrontare nuove sfide.

A SPS Italia 2019 Danfoss Drives presenta nuove soluzioni e idee per i sistemi automatizzati che utilizzano drives ad alta efficienza flessibili e facilmente integrabili. L'uso intelligente dei drives e dei dati applicativi è fondamentale per migliorare la disponibilità delle macchine di produzione. Danfoss offre strategie per aumentare la produttività semplificando la progettazione e ottimizzando i costi di service.

I servizi DrivePro®offrono un nuovo approccio alla gestione dei costi e dei rischi nel ciclo di vita del drive, utilizzando strumenti come la manutenzione preventiva e predittiva e il monitoraggio remoto. In un ambiente industriale, i servizi DrivePro® offrono agli operatori una panoramica dei loro sistemi, migliorando il controllo delle loro macchine o dei singoli componenti in tempo reale.
Grazie alla realtà aumentata, i visitatori potranno provare l’esperienza di manutenzione preventiva in una delle unità in funzione presso lo stand.

Metodi intelligenti per immagazzinare, convertire e utilizzare l'energia sono sempre più importanti per la sostenibilità delle applicazioni industriali. Le soluzioni ibride di Danfoss offrono nuovi modi per stabilizzare l'alimentazione e ridurre i costi energetici, e gli esperti Danfoss Drives in soluzioni ingegnerizzate saranno a disposizione per condividere le loro conoscenze sull'ibridazione con i visitatori.

In fatto di flessibilità e semplicità dei servosistemi, la gamma prodotti VLT® FlexMotion offre una gamma completa e flessibile di servoazionamenti e motori centralizzati e decentralizzati. I moduli applicativi pronti all'uso consentono una facile programmazione e integrazione nei sistemi di automazione tramite POWERLINK, PROFINET o EtherCAT.

Partecipa al workshop dedicato alla nuova piattaforma modulare Danfoss VLT® FlexMotion che si terrà mercoledi 29 maggio alle ore 14.30 e alle ore 16.00 presso la Sala Seminari del Padiglione 7. 
Nicola Gomiero, Head of Strategic Marketing Danfoss Drives, ne esporrà tutte le caratteristiche tecniche e i vantaggi applicativi. Scarica il flyer a fondo pagina.


Con la gamma di sensori, trasmettitori di pressione, pressostati, termostati, valvole pneumatiche e termostatiche Danfoss, poni un’attenzione particolare al monitoraggio e alla regolazione di pressione e temperatura, oltre che al controllo dei fluidi del tuo sistema.

Tutti questi elementi Danfoss ti offrono la possibilità di costruire, integrare e utilizzare i sistemi Industry 4.0 e IoT, assumendo un ruolo chiave nell'abbracciare i megatrend che influenzano la nostra società moderna e superare le sfide che presentano.

 

 

 

Diventa social Partecipa

Vuoi parlare con noi?

Vieni a conoscerci e a scambiare due chiacchiere con noi