Danfoss Italia incontra la Regione Lombardia per discutere su come ottenere maggiore efficienza energetica, ridurre l'inquinamento ed avere città più smart

Roberto Matina speech

- mercoledì 7 febbraio 2018 Da

Si è tenuto lo scorso 1 Febbraio, presso Palazzo Pirelli di Milano, l’importante convegno “Smart Cities” presentato dal General Manager di Danfoss Italia, Roberto Matina, realizzato in partnership con A2A Energia e con il pieno sostegno di Regione Lombardia.

Un ringraziamento sentito da parte di Danfoss a tutti i relatori intervenuti, ovvero:
all’Ing. Marco Moretti Presidente di A2A Smart Cities, al noto meteorologo Prof. Andrea Giuliacci, al Prof. Vittorio Chiesa, Professore ordinario di Management of Energy Sustainability del Politecnico di Milano, a Stephan Kolb, Head of Industry Affairs Heating at Danfoss, all’Ing. Paolo Bellotti, Responsabile Marketing e Vendite di A2A Energia spa,
al Dott. Michele Camisasca, Direttore Generale di Arpa e al Prof. Stefano Centanni, Professore Ordinario Unimi Malattie dell’apparato respiratorio.

Un particolare ringraziamento anche al Vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala, per aver sostenuto Danfoss Italia nella sua attività di diffusione della cultura dell’efficientamento energetico degli impianti di riscaldamento domestico, che passa obbligatoriamente anche attraverso la partecipazione attiva delle istituzioni e di ogni singolo cittadino.

 

 

Diventa social Partecipa

Vuoi parlare con noi?

Vieni a conoscerci e a scambiare due chiacchiere con noi