Cultura e valori

  • La nostra idea di successo

    Danfoss aspira a essere un luogo di lavoro in cui ogni dipendente sia messo nelle condizioni di lasciare il segno. Questa politica orienta anche il modo in cui interagiamo con i clienti, i processi decisionali e i comportamenti che assumiamo.

    Un unico team: impegnato, aperto e appassionato
    La cultura e la linea di condotta aziendale si concretizzano nei nostri comportamenti:

    •  Costruiamo il nostro business sulla fiducia e l'affidabilità.
    •  Siamo innovativi nelle nostre ambizioni e superiamo le nostre aspettative.
    •  La nostra cultura è globale, nel rispetto della cultura locale.
    •  Vogliamo risultati sostenibili.


    La sostenibilità è in ogni nostra azione:
    non è una semplice parola affissa in bacheca. Tutte le nostre attività si incentrano su affidabilità, qualità e innovazione a lungo termine: dai processi produttivi negli stabilimenti attenti all'ambiente, fino ai prodotti finiti a elevata efficienza energetica che offriamo ai clienti.

    Come membro del team Danfoss, parteciperai alla progettazione e alla realizzazione di soluzioni che sfidano gli ostacoli futuri nel campo delle infrastrutture, del cibo, dell'energia e del clima. Ogni prodotto è concepito per essere sostenibile anche in futuro. Affidabilità, alta qualità e innovazione garantiranno loro una vita duratura.

    Vantiamo inoltre una lunga tradizione nell'assunzione della responsabilità sociale d'impresa. Abbracciamo una strategia volta a integrare gli obiettivi e le priorità del gruppo in materia di sostenibilità nei processi aziendali, nell'ottica del miglioramento continuo del valore offerto a clienti, dipendenti e comunità locali in cui operiamo.
     

     

Diventa social Partecipa

Vuoi parlare con noi?

Vieni a conoscerci e a scambiare due chiacchiere con noi