Vantaggi

  • La soddisfazione conta

    Le prestazioni: frutto dei nostri dipendenti
    Riconosciamo e compensiamo il personale secondo i metodi culturali e di condotta tipici di Danfoss. Per mantenere ogni giorno le promesse fatte ai clienti, i nostri dipendenti vengono messi nelle condizioni di lasciare il segno, superare le aspettative e raggiungere risultati sostenibili. A nostra volta, ci impegniamo a ricompensare in modo equo i dipendenti per il loro contributo e ad agire senza sosta per motivarli, coinvolgerli e promuoverne la crescita.

    Apprezziamo e rispettiamo la diversità, riconoscendo che i nostri dipendenti nei diversi paesi del mondo hanno esigenze differenti. Danfoss offre incentivi e bonus, finanziari e non, a supporto della tua carriera, per aiutarti a lasciare il segno e coinvolgerti. Tra i bonus non finanziari ci sono formazione e aiuto nella crescita personale, opportunità di rotazione delle mansioni e avanzamento professionale. I bonus finanziari includono invece pacchetti retributivi e benefit studiati in base alle diverse situazioni locali.

    Danfoss è convinta che le modalità di azione siano importanti tanto quanto i traguardi raggiunti. Crediamo inoltre nell'unione degli obiettivi societari, nel ricompensare per le prestazioni ottenute e nella crescita personale nel corso della tua carriera. Accogliamo i feedback del personale tramite questionari di gradimento, riunioni di gruppo e un costante dialogo tra responsabili e dipendenti.

    Un ambiente di lavoro eccellente!
    Il raggiungimento di prestazioni elevate in azienda, a tutti i livelli, riveste un'assoluta importanza. Siamo convinti che le prestazioni migliori si ottengano da un team che si diverte, ama il proprio lavoro e consolida i legami con i colleghi.

    La sfera lavorativa è solo una parte della vita; le politiche aziendali di valorizzazione dei dipendenti mirano a garantire un buon equilibrio vita-lavoro, che sia allo stesso tempo soddisfacente e appagante.
     

     

Diventa social Partecipa

Vuoi parlare con noi?

Vieni a conoscerci e a scambiare due chiacchiere con noi